En allant constater que:
Oui, l'Anticalcaire Magnétique PURAK a été testé près le Laboratoire Matériels (Département d'Ingénierie Civile et Mécanique) de l'université des Études de Cassino et du Lazio Méridional, avec le Report de 30/01/2019.
Le traitement avec de l'eau avec polarisateur magnétique PURAK préréglé permet deux gros avantages respecte à l'eau ne traitée pas:
Ces deux résultats justifient scientifiquement la considérable réduction de dépôts incrustants sur surfaces en traitant l'eau avec polarisateur magnétique PURAK opportunément sélectionné.
La scelta del PURAK, va fatta in base al diametro del tubo di adduzione in uscita al contatore o in base al diametro della linea che si vuole adattare; alla pressione dell'acqua; all'altezza in cui si trovano le utenze (primo piano, secondo piano e così via) e soprattutto in base a quante utenze (cucina, bagno e altre) si vogliono alimentare.
Grazie a questo link hai la possibilità di scaricarti la guida che ti aiuta a scegliere il modello in base alle tue esigenze.
Gli acquisti possono essere effettuati inviando un'email al seguente indirizzo: info@purak.eu o semplicemente chiamando al numero +39 3452154645.
L'acqua, prima dell'installazione del nostro anticalcare magnetico PURAK, contiene carbonato di calcio che precipita da soluzione in sospensione prima in Calcite a 30° e poi in Aragonite a 60° gradi. Una volta installato il nostro prodotto, la situazione non cambia. Non ci sono scarti e non occorre mettere filtri, questo perché l'acqua rimane sempre cosi come sgorga dai nostri rubinetti.
L'unica differenza è che mentre prima il calcare diventava incrostazione e bisognava rimuoverlo con un Anticalcare, ora il calcare diventa una polverina che si può rimuovere facilmente uovere senza l'utilizzo di additivi chimici.