Tan pronto como se darà cuenta de que:
La scelta del PURAK, va fatta in base al diametro del tubo di adduzione in uscita al contatore o in base al diametro della linea che si vuole adattare; alla pressione dell'acqua; all'altezza in cui si trovano le utenze (primo piano, secondo piano e così via) e soprattutto in base a quante utenze (cucina, bagno e altre) si vogliono alimentare.
Grazie a questo link hai la possibilità di scaricarti la guida che ti aiuta a scegliere il modello in base alle tue esigenze.
Gli acquisti possono essere effettuati inviando un'email al seguente indirizzo: info@purak.eu o semplicemente chiamando al numero +39 3452154645.
L'acqua, prima dell'installazione del nostro anticalcare magnetico PURAK, contiene carbonato di calcio che precipita da soluzione in sospensione prima in Calcite a 30° e poi in Aragonite a 60° gradi. Una volta installato il nostro prodotto, la situazione non cambia. Non ci sono scarti e non occorre mettere filtri, questo perché l'acqua rimane sempre cosi come sgorga dai nostri rubinetti.
L'unica differenza è che mentre prima il calcare diventava incrostazione e bisognava rimuoverlo con un Anticalcare, ora il calcare diventa una polverina che si può rimuovere facilmente uovere senza l'utilizzo di additivi chimici.